Schermata 2024 02 09 alle 15.54.30
Schermata 2024 02 09 alle 15.54.30

Iscriviti all’evento e salva in agenda questa imperdibile 12a Edizione della Cyber Crime Conference, che i prossimi 17 e 18 aprile riunirà a Roma esperti e aziende leader nel mondo della sicurezza informatica.

Complici le attuali innovazioni tecnologiche – AI in primis – il panorama delle minacce informatiche appare oggi in profonda trasformazione.

Per questo è imprescindibile che gli addetti ai lavori continuino a formarsi e confrontarsi su rischi emergenti e buone pratiche consolidate, al fine di definire un adeguato aggiornamento delle policies e strutturare una governance strategica in ambito di cyber security, così da garantire alle organizzazioni sia pubbliche sia private adeguati livelli di resilienza digitale.

Da sempre la Cyber Crime Conference mira proprio a tale obiettivo e l’edizione 2024 non sarà da meno, prevedendo una fitta agenda che entrerà nel dettaglio dei cambiamenti determinati dalla “Disruptive innovation” in atto a livello tecnologico e normativo, nonché di policy e modelli di business.

Le due giornate vedranno l’alternarsi di Tavole Rotonde e keynote di approfondimento dedicate ai temi di maggiore attualità entro il dominio cyber globale.

Organizzato da ICT Security Magazine, in continuità con l’anno passato, anche questa nuova edizione vede la collaborazione di Cyber 4.0 e SOCINT (Società Italiana di Intelligence).

Per tutta la durata della Cyber Crime Conference gli ospiti potranno inoltre scoprire e testare le ultime soluzioni di sicurezza sul mercato, presentate dalle aziende sponsor nell’ampia area espositiva.

L’evento si rivolge a:
Security Manager (CSO, CISO), IT Manager (CIO), Network Security Managers, CFOs, CXOs, Risk Managers, Datacenter and Infrastructure Managers, Forze dell’Ordine, Autorità Giudiziarie, Professionisti della Cyber Diplomazia, Business Manager (LoB, GM, CEO), Progettisti, Legali, Buyer, Auditor e Sviluppatori Software IT, Professionisti Information Security e Investigazioni Digitali, Università e Centri di Ricerca, a tutti i decision maker nel campo della sicurezza informatica.

La partecipazione è gratuita previa registrazione online: potrà prendere parte alla manifestazione soltanto chi avrà ricevuto il biglietto di ingresso.

Vista la molteplicità e la qualità dei servizi offerti, al fine di garantire un’esperienza ottimale a gli ospiti i posti sono limitati; affrettati a riservare il tuo spazio.

DATA EVENTO: 17-18 Aprile 2024

ORA INIZIO: 9:00

ORA FINE:

SPEAKERS:

TARGET:

Effettua la prenotazione dell’evento: Save The Date: il 17 e 18 aprile si terrà a Roma la Cyber Crime Conference 2024

https://www.ictsecuritymagazine.com/eventi/register