Il Centro di Competenza nazionale ad alta specializzazione per la cybersecurity è alla ricerca di due profili da inserire all’interno del proprio team.
Sono due- attualmente- le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:
Attività del Cybersecurity GRC Project Manager
Il Project Manager condurrà attività di pianificazione e gestione di progetti finanziati recentemente acquisiti da Cyber 4.0, con particolare riferimento ai progetti europei in fase di avviamento in ambito Cybersersecurity Governance, Risk & Compliance. Il PM riporterà direttamente al Responsabile Formazione e Advisory, ma lavorerà in coordinamento con tutte le funzioni aziendali coinvolte in riferimento ai contenuti dei progetti stessi.
Attività del Pre-sales manager Cyber 4.0
A diretto riporto del Chief Business Developer Officer, il Pre-sales Manager avrà il compito di contribuire, a stretto contatto con tutte le funzioni dell’Associazione, al processo di pre-vendita, fornendo supporto tecnico e strategico. Le sue principali attività includono l’analisi delle richieste dei clienti, la preparazione di presentazioni e dimostrazioni tecniche e la collaborazione le diverse funzioni per definire offerte su misura. Grazie alla sua competenza tecnica e alla capacità di comunicare il valore delle soluzioni proposte, il Pre-Sales Manager dovrà contribuire alla chiusura delle negoziazioni, migliorando l’immagine e la redditività dell’Associazione e ampliandone l’attività.
Ulteriori informazioni e come Candidarsi
La sede di lavoro per entrambe le risorse è Roma, con possibilità di trasferte sul territorio nazionale e internazionale. Oltre alle informazioni presentate nel paragrafo precedente, è possibile accedere a ulteriori dettagli attraverso la job description del Cybersecurity GRC Project Manager e del Cybersecurity Pre Sales Manager.
Sulle rispettive pagine sarà possibile inoltrare la propria candidatura, compilando l’apposito form presente a destra della job description. La domanda, comprensiva di presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, dovrà essere inviata entro e non oltre la mezzanotte del giorno 30 agosto 2025.
Cyber 4.0
Entrare a far parte di Cyber 4.0 significa lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con opportunità di crescita e formazione continua, ma anche contribuire ad accompagnare policy maker, imprese e PA in un percorso di crescita verso una digitalizzazione sicura.
Cyber 4.0 è il Centro di Competenza nazionale ad alta specializzazione per la cybersecurity, uno degli 8 centri di competenza ad alta specializzazione istituiti e cofinanziati dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy nel contesto delle azioni Industria 4.0, Transizione 4.0 e PNRR. Per mandato istituzionale, il Centro offre a Imprese e Pubblica Amministrazione attività di orientamento e formazione, eroga servizi altamente specializzati anche attraverso le competenze dei propri soci, e finanzia progetti di ricerca e innovazione.
Cosa stai aspettando? Invia la tua candidatura e unisciti al Centro di Competenza nazionale per la Cybersecurity!